Semplici passaggi per eseguire un ordine:
Una volta selezionato la modalità di pagamento, i Clienti dovranno procedere al saldo dell’ordine nelle modalità previste.
Con l’invio dell’ordine da parte del cliente, si formalizza il contratto di vendita.
Condizioni di vendita
SPEDIZIONE
Quando il tuo ordine partirà dal magazzino riceverai un’e-mail da parte del corriere dove saranno indicati i tempi previsti di consegna e le istruzioni per tracciare il percorso del pacco. Se non hai ricevuto alcun avviso in merito, ti consigliamo di controllare la casella SPAM.
Se non visioni alcuna mail, puoi contattarci via mail a ordini@regaloper.it o via chat direttamente sul sito.
Servizio di consegna in ITALIA Euro 7,90
Supplemento di Euro 10,00 per le spedizioni in contrassegno. Il supplemento viene comunque conteggiato anche se l’ordine usufruisce della spedizione gratuita.
Le spese di spedizione in Italia sono gratuite per gli ordini superiori a Euro 69,00
Tempi di consegna*: 1/2 giorni lavorativi** dalla partenza della merce.
(*) I tempi di consegna sono espressi in giorni lavorativi (escluso il giorno di partenza).
(**) I giorni lavorativi si intendono dal lunedì al venerdì (escluso festività e/o chiusure aziendali).
ATTENZIONE: i tempi di consegna possono variare in base a diversi fattori come scioperi, festività nazionali, avversità climatiche ed altri non dipendenti da Regaloper.it.
Il cliente è responsabile per tutte le possibili spese aggiuntive (giacenze, spedizioni ritornate al mittente etc) causate da anagrafiche o indirizzi incompleti e/o errati ed assenza al passaggio del corriere. Le stesse condizioni sono applicate anche in caso di promozioni in cui Scooter The Fero offre la spedizione gratuita.
Come evitare le spese aggiuntive:
- fornire sempre anagrafiche, indirizzi di spedizioni, recapiti telefonici ed indirizzi email correntemente in uso
- monitorare* lo stato di avanzamento della spedizione.
*Con il servizio Flex Delivery di GLS il destinatario è costantemente aggiornato. Tramite un link inviato via e-mail (fornita in fase di ordine) può accedere a un’area gestionale, sia prima che dopo il primo tentativo di consegna fallito, dove potrà scegliere:
- una nuova data di consegna da effettuarsi entro 3 giorni lavorativi successivi a quella originariamente prevista. In caso di riconsegna è possibile scegliere una data entro 10 giorni lavorativi successivi al giorno di mancata consegna.
- il fermo deposito in sede GLS con ritiro da effettuarsi entro i 3 giorni lavorativi successivi a quella originariamente prevista.
- un punto di ritiro in un Parcel Shop da effettuarsi entro 3 giorni lavorativi successivi a quella originariamente prevista. Il ritiro è da effettuarsi entro 10 giorni lavorativi successivi al giorno di mancata consegna.
Trascorsi i tempi indicati il pacco sarà messo in giacenza ed i relativi oneri saranno addebitati al destinatario.
DISPONIBILITÀ DEL PRODOTTO E DI CONSEGNA
Per ogni prodotto presente sul sito www.regaloper.it è riportata, nella scheda prodotto, la disponibilità secondo le seguenti diciture:
- DISPONIBILE: Il prodotto è disponibile a magazzino. Tempo di consegna* 1-2 giorni lavorativi**.
- ESAURITO: Il prodotto non è disponibile a magazzino.
Se la richiesta formulata tramite un ordine online non potrà immediatamente essere evasa vi sarà comunicato via e-mail.
(*) I tempi di consegna sono espressi in giorni lavorativi (escluso il giorno di partenza).
(**) I giorni lavorativi si intendono dal lunedì al venerdì (escluso festività e/o chiusure aziendali).
ATTENZIONE: i tempi di consegna possono variare in base a diversi fattori come scioperi, festività nazionali, avversità climatiche ed altri non dipendenti da Regaloper.it
METODI DI PAGAMENTO
DIRITTO DI RECESSO
Il consumatore ha il diritto di recedere dal contratto entro il termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, purché il prodotto sia integro, nell’imballo originale e completo di ogni suo accessorio compresi eventuali manuali.
Per poter esercitare il diritto di recesso il consumatore deve comunicarci, tramite mail info@regaloper.it, la sua decisione di recedere dal contratto.
La merce deve essere restituita a Regaloper (previo accordo) entro e non oltre 14 giorni dalla data di comunicazione di recesso dal contratto.
Per la restituzione utilizzare possibilmente l’imballaggio originale con tutti gli accessori e gli elementi. Eventualmente utilizzare un sovrimballaggio di protezione. Se l’imballaggio originale non è più disponibile, utilizzare un imballaggio idoneo tale da fornire una protezione sufficiente contro i danni di trasporto.
Le spese di restituzione sono a carico del cliente.
Al suo arrivo in sede il prodotto verrà esaminato e testato, nell’eventualità di manomissioni o danneggiamenti il recesso non potrà essere esercitato.
Per effettuare il rimborso utilizzeremo lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione originaria, a meno che non diversamente concordato con il consumatore. Il rimborso non implicherà alcun costo per il consumatore. Possiamo rifiutare di effettuare il rimborso fino alla ricezione della merce o fin quando il consumatore ci comprova di aver spedito indietro la merce, a seconda di quale delle due condizioni si verifica prima.